L'Hostel Marina, guarda in tutte le direzioni: si trova nel cuore antico della città e potrai esplorare le spiagge, le riserve naturali e la Città di Cagliari.

 

SCOPRI LE ATTIVITA'

Spiagge

Cagliari, oltre ad essere una meta ricca di fascino, storia e cultura si trova in una posizione ideale per esplorare la bellissima costa meridionale della Sardegna.

 

Dal capoluogo, infatti, è possibile raggiungere facilmente alcune tra le destinazioni più ricercate di tutta l'isola: Villasimius a sud-est, Cala Tuarredda e le spiagge di Chia a sud-ovest, sono solo alcune tra le mete più belle che andrete a scoprire!

 

Quindi preparate gli asciugamani, la crema e gli occhiali da sole, la costa sud della Sardegna vi sta aspettando!


Riserva WWF di Monte Arcosu

Quasi quattromila ettari di foresta, con un cuore di lecci e sugheri, dove si aggira indisturbato il cervo sardo, simbolo della fauna isolana.

 

La riserva di monte Arcosu è inserita nel più vasto parco di Gutturu Mannu (grande gola), all’interno di un’area montuosa e forestale, compresa nel territorio di AsseminiCapoterraSiliqua e Uta, a poche decine di chilometri da Cagliari.


Storia

Cagliari custodisce gelosamente la storia e la memoria delle antiche civiltà che qui si sono succedute. Nel corso dei secoli i popoli che l'hanno abitata sono stati così numerosi e diversi da infonderle un carattere aperto e accogliente verso il visitatore.

 

Osservando Cagliari dal mare, rimane tuttavia la suggestione di entrare all'interno di una città scenografica, facile da vedere per l'immediatezza dei panorami, e molteplice nel continuo variare dei punti di vista. Il sapore africano delle palme e del giallo calcareo viene stemperato da un architettura marcatamente occidentale, proprio il connubio di caratteri così distanti, rende la città unica nella sua molteplicità.


Cagliari

Scorci di quartieri storici con vista sul mare, vie dello shopping e terrazze panoramiche, tra cui l’inimitabile bastione di Santa Croce, dove trascorrere romantiche serate dopo tramonti infuocati.

 

Cagliari è la città principale e più popolosa dell’Isola, al centro di un’area metropolitana di 430 mila abitanti (oltre 150 nel solo capoluogo), nonché porta d’accesso della Sardegna e hub crocieristico del Mediterraneo.

 

Custodisce nei quattro quartieri storici vicende millenarie che vanno dalla preistoria al governo sabaudo.

Hostel Marina - Novas Società Cooperativa

Via Scalette San Sepolcro, 2 - Cagliari, 09124

Tel: 070670818

booking@hostelmarina.it

POLITICA COOKIE

Scopri la storia dell'ostello: CLICCA QUI

Copyright © 2020 Hostel Marina - Via Scalette San Sepolcro, 2, Cagliari (CA) - Italia
Sito web creato con ericsoft