Lingue

Hostel

L'Hostel Marina è un fantastico ostello situato nel cuore di Cagliari!

Il nostro ostello è ospitato in  un antico edificio situato nel cuore della città di Cagliari in cima alla bellissima scalinata di Piazza San Sepolcro, circondato da chiese, musei, piazze pittoresche, belvedere mozzafiato e vicino alle torri medievali del quartiere Castello. Il quartiere della Marina è conosciuto per i suoi ristoranti e bar dove vengono preparati i piatti tipici della cucina sarda.
Costruito nel XVI secolo, l’ostello è stato inizialmente un monastero. Qualche anno fa, è stato completamente ristrutturato e rinnovato per essere adattato ai moderni requisiti di una struttura ricettiva, riuscendo però a mantenere inalterato il suo fascino storico.

Si tratta del primo ostello nella città di Cagliari, affiliato all’Hostelling International.

Il nostro staff, giovane e dinamico, darà il benvenuto agli ospiti di qualunque età e nazionalità, offrendo servizi efficienti per qualsiasi loro esigenza: diversi tipi di sistemazione in camere spaziose con bagno privato, wifi gratuito negli spazi comuni e sale convegni.

Tutti i trasporti pubblici si trovano a soli 5 minuti dall’ostello e ciò rende le bellezze del Sud Sardegna facilmente raggiungibili: le spettacolari spiagge di sabbia fine, le rovine dei Nuraghi e i sentieri selvaggi nell’interno dell’isola, il Golfo degli Angeli, la scogliera della Sella del Diavolo e l’oasi dei fenicotteri rosa presso Cagliarie molto altro…
Unisciti anche tu all’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù!